Il progetto “l’Occhio del Fotografo” è cominciato meno di due anni fa, con l’obiettivo di diventare una risorsa preziosa per tutti coloro che sentono la necessità di esprimersi attraverso una fotocamera e che comunque sono incuriositi dal mondo della fotografia.
Unendo la nostra competenza sulle tecnologie web e sulla produzione di immagini, abbiamo creato il miglior modo di studiare la fotografia:
l’Occhio del Fotografo è un’esperienza.
Non ci limitiamo, infatti, a consentire la fruizione gratuita di articoli e video podcast, ma favoriamo l’interazione ed il confronto continuo tra persone unite da questo interesse, in un’ottica dinamica di apprendimento.
Oggi è una realtà di migliaia e migliaia di persone e, osservare i progressi che molti di voi hanno ottenuto grazie ai nostri consigli, ci dà moltissima soddisfazione.
Se far parte di questa comunità vi ha permesso di imparare qualcosa in più sulla fotografia, da pochissimi giorni c’è la possibilità, per chi lo desidera, di supportare attivamente il nostro progetto ed i costi della produzione dei contenuti, mediante una donazione a piacere tramite il canale Paypal, che trovate in alto a destra.
Questo post è dedicato a tutti coloro che, numerosi, hanno già iniziato a sostenere il nostro progetto.
Grazie di cuore ragazzi, siete la nostra forza.
Bruno, Paolo Niccolò
Grazie ragazzi! 🙂
Grazie ragazzi! 🙂
grazie è veramente ben fatto
grazie è veramente ben fatto
un saluto grandangolare a tutti BUONA LUCE
un saluto grandangolare a tutti BUONA LUCE
grazie a voi…
grazie a voi…
Volevo anche io ringraziarvi. E’ tanto che mi dico di cercare un video corso per utilizzare al meglio la mia “piccola” Bridge. Grazie a voi adesso ci capisco qualche cosa in più di tutte queste funzioni perché non date mai per scontato le cose e vi ponete anche nei panni di chi si chiede: “ma allora a che serve questa funzione se c’è l’altra?” Spero quanto prima di inviare una mia foto e cercare di competere con le foto da reflex che vedo sul vostro canale Flikr 😉
Volevo anche io ringraziarvi. E' tanto che mi dico di cercare un video corso per utilizzare al meglio la mia "piccola" Bridge. Grazie a voi adesso ci capisco qualche cosa in più di tutte queste funzioni perché non date mai per scontato le cose e vi ponete anche nei panni di chi si chiede: "ma allora a che serve questa funzione se c'è l'altra?" Spero quanto prima di inviare una mia foto e cercare di competere con le foto da reflex che vedo sul vostro canale Flikr 😉